Tennis, WTA Bucarest: Sara Errani agli ottavi di finale!

tennis-sara-errani-roland-garros-2014-federtennis-tonelli.jpg

Nel match di esordio del WTA di Bucarest, Sara Errani rispetta i favori del pronostico e si aggiudica il match di primo turno contro Cagla Buyukakcay, numero 145 del mondo, con il punteggio di 6-2 7-6.

Una partita nel primo set ben giocata dalla tennista bolognese, sempre in controllo del gioco sulla terra rossa rumena. Il tennis vario di rotazioni della Errani è, infatti, fruttato un veloce 6-2 in 30 minuti di gioco, con tre break per l’azzurra.  Nella seconda frazione, gli atavici problemi al servizio di Sarita favoriscono la turca Buyukakcay, portandolo avanti 2-0. Di qui in avanti, uno scambio di break tra le due giocatrici portano al 6-6. In questa fase, due match point sprecati dalla Errani, sulla propria battuta e avanti 6-5. Nel tie-break, però, la differenza di classifica tra le due tenniste si evidenzia sensibilmente e la numero 20 WTA chiude con il parziale di 7-2 la contesa.

Ora Sara dovrà attendere la vincente tra la Bondarenko e la Peer per conoscere quale sarà l’avversaria degli ottavi di finale.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Immagine: Federtennis

Twitter: @Giandomatrix

Tag

Lascia un commento

Top