Seguici su

Tennis

Tennis, Wimbledon 2015: Camila Giorgi demolita al terzo turno

Pubblicato

il

Termina al terzo turno l’avventura a Wimbledon di Camila Giorgi, sconfitta da una grande Caroline Wozniacki in due set con il punteggio di 6-2, 6-2.

La 23enne maceratese viene letteralmente demolita dalla numero 5 del mondo che strappa il primo servizio del match portandosi subito sul 2-0. Qui la Giorgi si accende, giocando un buon tennis e agguantando il pareggio sul 2-2.  La danese però dimostra di cavarsera molto bene nell’erba inglese e conquista quattro giochi di fila, chiudendo il parziale sul 6-2.

Nella ripresa Camila parte bene conquistando il primo gioco, tenendo il turno in battuta. Dura però poco perchè Caroline Wozniacki, anche grazie ai 32 errori non forzati contro 3 dell’azzurra, realizza un filotto di cinque game consecutivi portando il punteggio sul 5-1. La tennista del Bel Paese ci prova, conquista un gioco, ma poi perde il match ancora per 6-2.

Ennesima occasione sprecata per la giovane azzurra, che dunque dimostra di essere ancora acerba per togliersi soddisfazioni in un torneo del Grande Slam.

Foto: Pagina Facebook Supertennis

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *