Seguici su

Tennis

Tennis, Atp Umago: Lorenzi fa suo il derby con Trevisan, Fabbiano ko

Pubblicato

il

Il derby azzurro al primo turno del torneo Atp di Umago (Croazia, terra rossa) se lo aggiudica Paolo Lorenzi, ma per il tennista romano c’è stato da soffrire molto più del previsto contro Matteo Trevisan, numero 451 del mondo, sconfitto in tre set con il punteggio di 1-6 6-2 7-5 dopo due ore e un quarto di match.

Prima vittoria nel circuito Atp per l’ex promessa del tennis italiano, che si è trovato anche per due volte ad un quindici dal salire 5-2 nel terzo set. Lorenzi è stato bravo a rimontare e sfruttare la maggior esperienza ed ora al secondo turno affronterà il vincente del match tra il colombiano Giraldo e il tedesco Kohlschreiber.

Esce di scena, invece, l’altro azzurro proveniente dalla qualificazioni. Thomas Fabbiano è stato sconfitto in due set per 6-3 6-4 dall’austriaco Andreas Haider-Maurer.

In tabellone ci sono anche Fabio Fognini ed Andreas Seppi. Il ligure affronterà il bosniaco Dzumhur, mentre l’altoatesino si troverà di fronte il vincente del match tra il croato Androic e il portoghese Sousa.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

andrea.ziglio@oasport.it

Immagine: FB di SuperTennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *