Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Italian Bowl XXXV: Panthers-Seamen, tutti i duelli in campo…

Pubblicato

il

Mancano sempre meno ore all’evento centrale del più grande fine settimana di football americano del Bel Paese, e la tensione per l’Italian Bowl edizione n° 35 comincia inevitabilmente a crescere.

Da una parte i Panthers Parma, desiderosi di riprendersi lo scettro di squadra più forte d’Italia, dall’altra i Seamen Milano, che sfruttando anche il fattore campo vorranno riconfermarsi ai vertici nazionali cucendosi lo scudetto sul petto per la seconda volta consecutiva.

Il meglio del meglio per la IFL 2015, non c’è che dire.

Agli head coach Andrew Papoccia e Paolo Mutti, toccherà quindi il compito quindi di sfruttare al meglio la disponibilità e la profondità dei loro roster.

Per gli emiliani, il regista offensivo Tommaso Monardi avrà l’onere e l’onore di innescare uomini quali Joe Martinek, Alessandro Malpeli Avalli e Tommaso Finadri.
Mentre il quarterback meneghino Jonathan Dally sarà incaricato di far diventare produttive le corse di Mattia Binda, Stefano Di Tunisi e Filippo Fiamminghi.

Senza dimenticare gli Special Team e i loro kicker Francesco Diaferia e lo stesso Di Tunisi, i quali potrebbero regalare punti preziosi con i loro calci.

Attenzione però, perchè i Seamen sfodereranno anche un asso nella manica davvero importante: quel Gianluca Santagostino volato in Messico per tentare la grande avventura oltreoceano, ma tornato apposta per disputare la sua ultima partita con i “Marinai”.

Foto: Oldman Agency (Corrado Benedetti)

michele.cassano@oasport.it

 

clicca qui per leggere la presentazione di fidaf.org

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *