Ginnastica, US Classic – Gli USA tornano in pedana: tutte le partecipanti

Simone-Biles-Mondiali-Nanning-2.jpg

Gli USA sono pronti a tornare in pedana. Lo spettacolo stelle e strisce riprenderà il prossimo 25 luglio con i tradizionali Secret US Classic a cui prenderanno parte le migliori atlete d’oltreoceano. Questo sarà l’ultimo appuntamento qualificante per i Campionati Nazionali di agosto dove verranno assegnati virtualmente i body per i Mondiali di Glasgow.

Annunciata la partecipazione della Campionessa del Mondo (Simone Biles), della Campionessa Olimpica all-around (Gabby Douglas), della Campionessa Olimpica al corpo libero (Aly Raisman), dell’altra Fierce Five (Kyla Ross), della stellina Bailie Key. Insomma lo show che abbiamo visto al Trofeo di Jesolo si riproporrà: il Century Team è pronto per tornare (anche se la competizione sarà individuale).

 

Alyssa Baumann
Kyla Ross
MyKayla Skinner
Gabrielle Douglas
Alexandra Raisman
Simone Biles
Madison Kocian
Kylie Dickson
Felicia Hano
Lauren Navarro
Alaina Kwan
Brenna Dowell
Margaret Nichols
Lexy Ramler
Polina Schennikova
Nia Dennis
Taylor Lawson
Bailie Key

 

Spicca naturalmente l’assenza di Ashton Locklear che sta recuperando da qualche problemino: la rivedremo direttamente ai Nazionali. Non vedremo all’opera anche le ragazze che settimana prossima saranno impegnate ai Giochi PanAmericani (Amelia Hundley, Emily Schild, Rachel Gowey, Megan Skaggs, Madison Desch).

Lascia un commento

Top