Beach volley, World Tour 2015, Yokohama. Il programma di domani

yokohama-21.7.2015.jpg

Quattro coppie azzurre al via, tre nel torneo maschile una in quello femminile e una giornata già molto intensa, la prima, domani, dedicata al tabellone principale al Grand Slam di Yokohama.

In campo maschile Paolo e Matteo Ingrosso sono stati inseriti nel girone E e l’esordio sarà molto duro all’1 ora italiana contro gli spagnoli Herrera/Gavira che già avevano sconfitto al tie break gli azzurri a Gstaad due settimane fa. Non meno difficile il secondo match di Ingrosso/Ingrosso che nel corso della giornata affronteranno anche gli olandesi Brouwer/Meeuwsen, ex campioni del mondo. Giovedì, invece, gli azzurri sfideranno gli esperti russi Barsouk/Koshkarev che un mese fa hanno eliminato Rossi/Ranghieri dal torneo di Baku.

Lupo/Nicolai sono inseriti nel girone G ed esordiranno alle 3.15 nientemeno che con gli statunitensi Dalhausser/Rosenthal che eliminarono negli ottavi di finale al torneo olimpico di Londra e che rientrano per l’occasione nel circuito mondiale. Gli azzurri affronteranno in giornata anche gli spagnoli Marco/García, mentre la terza coppia del girone di ferro è quella brasiliana formata da Ricardo/Emanuel.

Ranghieri/Carambula, provenienti dalle qualificazioni, sono inseriti nel girone F e giocheranno la prima partita all’1 contro i “soliti” tedeschi Bockermann/Fluggen, vincitori a Fuzhou quest’anno e storici avversari delle coppie azzurre in stagione. Poi in giornata la sfida con gli statunitensi Gibb/Patterson e domani ancora Usa avversari degli azzurri con Hyden/Bourne.

In campo femminile Menegatti/Orsi Toth sono inserite nel girone G ed esordiranno alle 6.30 contro le svizzere Zumekhr/Heidrich. Giovedì la sfida contro le slovacche Dubovcova/Nestarcova, già battute dalle italiane ai Mondiali in Olanda ai sedicesimi di finale e venerdì l’ultima sfida del girone contro le tedesche Borger/Buthe.

Lascia un commento

Top