Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Europei 2015, Klagenfurt. Azzurre ko all’esordio

Pubblicato

il

Esordio in salita per l’unica coppia femminile iscritta all’Europeo di Klagenfurt che ha vissuto oggi la sua prima giornata. Giombini/Toti al termine di un match a senso unico sono state sconfitte 2-0 (21-11, 21-14) dalle austriache Schwaigel/Hansel e domani affronteranno le russe Ukolova/Birlova.

In campo maschile coppie in campo da mercoledì. Nicolai/Lupo esordiranno mercoledì alle 13 contro gli inglesi Gregory/Sheaf, poi giovedì alle 13 affronteranno i tedeschi Fuchs/Kaczmarek e venerdì c cercheranno di riscattare la sconfitta fatale subita ai Mondiali contro i russi Semenov/Krasilnikov, una delle coppie più in forma del momento.

Matteo e Paolo Ingrosso cercheranno già mercoledì alle 12 di spezzare la serie negativa delle coppie italiane contro i “famigerati” tedeschi Fluggen/Bockermann che in stagione hanno già collezionato cinque successi su sette gare contro le coppie azzurre. Giovedì i gemelli pugliesi affronteranno alle 16 i padroni di casa austriaci Eglseer/Müllner e venerdì gli ex campioni del mondo olandesi Brouwer/Meeuwsen.

Alex Ranghieri ed Adrian Carambula debutteranno mercoledì alle 16 contro gli spagnoli Marco/García, poi la sfida con i padroni di casa austriaci Huber/Seidl giovedì alle 15 e infine la partita con i lettoni Samoilovs/Smedins venerdì.

Rossi/Caminati, infine, altri esordienti a questi livelli inizieranno la loro avventura europea mercoledì alle 13 contro i polacchi Kadziola/Szalankiewicz, poi giovedì affronteranno alle 13 i forti austriaci Doppler/Horst e infine venerdì se la vedranno con i bielorussi Kavalenka/Dziadkou.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *