Beach soccer, Mondiali 2015: Italia ai quarti! Oman sconfitto 4-2

Beach-soccer-Italia-Profilo-FB-Palmacci.jpg

La Nazionale italiana è ai quarti di finale del Mondiale di beach soccerdi Espinho (Portogallo), grazie alla vittoria per 4-2 sull’Oman.

Nella seconda gara del girone, i ragazzi di Massimiliano Esposito passano in svantaggio dopo 7’35” con la rete di Yahya. Si accendono però gli azzurri e a meno di un minuto dalla fine realizzano un micidiale uno-due firmato Emmanuele Zurlo – Simone Marinaiche, portando il punteggio sul 2-1 al termine del primo parziale.

Nella ripresa è ancora il bomber Gabriele Gori a scagliare la palla in rete e portare il punteggio sul 3-1 in favore della squadra del Bel Paese.  La formazione araba però torna in gara, accorciando le distanze sul 3-2 con Khalid Al Oraimi.

L’Oman ci crede e attacca ripetutamente la porta difesa da Stefano Spada, ma senza successo. E’ invece ancora Emmanuele Zurlo a chiudere la partita sul 4-2 a meno di 3′ dalla fine.

Una vittoria importantissima quella della Nazionale che, con due vittorie in altrettante partite, accede ai quarti di finale.

Foto: Profilo Facebook Paolo Palmacci

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Lascia un commento

Top