Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Beach soccer, Mondiali 2015: ecco le semifinali, c’è l’Italia!

Pubblicato

il

Giocati oggi i quarti di finale dei Mondiali di beach soccer in corso ad Espinho (Portogallo). Tra le prime quattro della rassegna iridata ci sono finite Portogallo, Russia, Italia e        .

Nella prima sfida di giornata, vittoria della Russia sul Brasile al golden gol. Per i campioni del mondo a segno Paporotny, Shkarin, Shishin, Peremitin e Romanov, per i carioca Mao, Datinha, Mauricinho, Bokinha e Bruno Xavier. Il 5-5 porta le due squadre al golden gol dove è decisiva la rete di Shaikov.

Conquista la semifinale anche il Portogallo padrone di casa, che stende 7-3 la Svizzera. Per gli iberici le reti portano le firme di Madjer (3), Andrade, Belchior, Coimbra e un’autorete di Leu, per gli elvetici doppietta di Ott e rete di Stankovic.

Dopo il secondo posto di Baku, entra nella top 4 mondiale l’Italia, vittoriosa per 3-2 sul Giappone grazie alla doppietta di Zurlo ed alla rete di Ramacciotti. Per gli asiatici a segno Ozu e Goto.

Nell’ultimo quarto, vittoria della rivelazione Tahiti 5-4 sull’Iran. Polinesiani a segno con Bennett (2), Tepa, Li e Taiarui, mentre per gli iraniani Ahmadzadeh, Morshedi, Mesigar e Mokhtari.

Le semifinali di sabato

Italia – Tahiti

Russia – Portogallo

Foto: Profilo Facebook Paolo Palmacci

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *