Atletica: ennesimo infortunio per Andrew Howe. Bloccato da uno stiramento

Andrew-Howe.jpg

Da ormai diverse stagioni Andrew Howe non prende parte a competizioni agonistiche inerenti all’atletica (anche se nel 2014 ha partecipato e vinto a “Ballando con le stelle”).

Dall’inizio del 2015 il campione d’Europa 2006 di salto in lungo si sta allenando in Svezia agli ordini di Yannick Tregaro. L’obiettivo era quello di tornare gradualmente alle competizioni dopo gli innumerevoli problemi fisici che ne hanno compromesso la carriera, con il mirino puntato alle Olimpiadi di Rio 2016.

Purtroppo per il 30enne dell’Aeronautica Militare è arrivato l’ennesimo infortunio: stiramento. E’ lui stesso a darne l’annuncio attraverso la sua pagina Facebook: “Oggi (ieri, ndr) non è stata una buona giornata. Mi sono stirato per la seconda volta mentre saltavo. Proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto il mondo ti cade adosso e ti ricorda che sei solo un piccolo uomo. Non so se me lo merito, forse sì chi lo sa… Ma so solo una cosa che non mi importa quante volte cadrò mi rialzerò ogni volta con umiltà e con perseveranza per me e per le persone che mi vogliono veramente bene“.

In attesa di ulteriori accertamenti da svolgere a Roma, necessari per stabilire i tempi di recupero, appare sempre più complesso immaginare un ritorno in pedana di Howe.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tag

Lascia un commento

Top