Tiro con l’arco, Mondiali Giovanili: i convocati dell’Italia

Spera_Arco_Facebook.jpg

La cittadina americana di Yankton negli Stati Uniti, è pronta dal 6 al 16 giugno prossimi ad accogliere i Mondiali Giovanili di tiro con l’arco, nella sua edizione 2015.

Una rassegna planetaria che vedrà al via i migliori prospetti di ogni singola disciplina, a cui l’Italia non poteva mancare e dove i nostri azzurri cercheranno di andare alla caccia di qualche alloro pregiato.

Ecco i convocati (fitarco.it):

Il responsabile tecnico di Settore, Stefano Carrer ha stilato la lista dei 16 arcieri che prenderanno parte alla trasferta americana.
Nell’arco olimpico Juniores Maschile sono stati scelti: Yuri Belli (Arcieri Del Forte), Andrea Monego (Arcieri Del Piave) ed Elia Fregnan (Arcieri Del Torrazzo), mentre la riserva a casa sarà Gianluca Benvegnù (Arcieri Rio). Tra le donne convocazioni per Loredana Spera (Arcieri Del Sud), Vanessa Landi (Arcieri Montalcino) e Lucilla Boari (Arcieri Gonzaga), a casa come riserva rimarrà Federica Santoro (Arcieri Isonzo).
Nel settore compound Juniores battaglieranno sulla linea di tiro americana Simone Baradel (Arcieri Maniago), Viviano Mior (Arcieri Curtis Vadi) e Manuel Festi (Kosmos Rovereto) con Valerio Della Stua (Arcieri Pol. Solese) riserva a casa.

Nel settore Allievi la scelta è ricaduta per l’arco olimpico maschile su: Alberto Luvisetto (Arcieri Del Castello), Nicolò Lapenna (Arcieri Iuvenilia) e Simone Guerra (Arcieri Vicenza) con Federico Musolesi (Castenaso Archery Team) riserva a casa, mentre la chiamata al femminile è arrivata per Tanya Giada Giaccheri (Compagnia D’archi), Tatiana Andreoli (Arcieri Iuvenilia) e Veronica Zuffi (Arcieri 5 Stelle). Sara Ret (Arcieri Isonzo) sarà la riserva a casa. Nel compound si presenterà a Dakota in maglia azzurra Jesse Sut (Kosmos Rovereto).

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Loredana Spera Facebook

Lascia un commento

Top