Seguici su

Tennis

Tennis, WTA Eastbourne 2015: Camila Giorgi vola al secondo turno

Pubblicato

il

Ottime notizie dal WTA di Eastbourne per quanto concerne il tennis azzurro. Continua, infatti, il momento molto positivo di Camila Giorgi, sull’erba, e dopo la vittoria del torneo di Hertogenbosch arriva un successo nel primo turno in terra inglese. L’azzurra si è imposta, con il punteggio di 6-2 6-3 sulla statunitense Christina McHale, numero 63 del mondo, in 1 ora e 9 minuti di gioco.

Un match senza storie quello che sul “grass”  britannico, dominato dalla Giorgi in lungo e in largo e sempre con il tempo giusto sulla palla. Altissime le percentuali di punti con la prima di servizio e sulla seconda della sua avversaria hanno delineato gli equilibri di una sfida che Camila, come detto, ha comandato dall’inizio alla fine. L’erba si conferma, pertanto, la sua superficie preferita e particolarmente affine ad un gioco molto rischioso e senza troppi calcoli.

Ora, al secondo turno, l’italiana è attesa dalla russa Daria Gavrilova, numero 41 WTA e “Lucky loser” del torneo, con cui Camila non ha precedenti ma, vista la forma dimostrata, ha buone chance per continuare la propria cavalcata, anche se con la nostra portacolori non si sa mai!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Immagine: pagina FB supertennis

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *