Seguici su

Tennis

Tennis: gli azzurri impegnati nei torei ATP e WTA nella prossima settimana

Pubblicato

il

Concluso il Roland Garros, secondo Grand Slam stagionale, proseguono i circuiti ATP e WTA che si trasferiscono rispettivamente in Olanda, Germania e Gran Bretagna. Tornei al maschile a Hertogenbosch e Stoccarda, mentre al femminile si gioca sempre a Hertogenbosch e a Nottingham.

Un solo azzurro al via dei tornei maschili: è Andreas Seppi che deve riscattare la sfortunata partecipazione al Roland Garros (uscito al primo turno). L’altoatesino se la vedrà sull’erba tedesca al primo turno con il padrone di casa Benjamin Becker: importante sarebbe scavalcare questo scoglio.

Tre invece le donne d’Italia impegnate. In Olanda presente Camila Giorgi come testa di serie numero cinque. L’italo-argentina affronterà al primo turno la statunitense Irina Falconi: scontro ampiamente alla portata per l’azzurra. Sull’erba inglese invece ci saranno Karin Knapp e Francesca Schiavone. L’altoatesina, numero quattro del torneo, affronterà al primo turno la belga Yanina Wickmayer, mentre la Leonessa lombarda se la vedrà con la kazaka Zarina Diyas.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *