Seguici su

Tennis

Tennis, Atp Nottingham: eliminato ai quarti Simone Bolelli

Pubblicato

il

Termina nei quarti di finale l’avventura di Simone Bolelli nel torneo Atp di Nottingham. Sull’erba inglese il bolognese è stato sconfitto in due set con un doppio 6-4 dal cipriota Marcos Baghdatis.

Simone parte male e perde subito il servizio nel game di apertura. Un break che risulterà poi decisivo, perchè Baghdatis non concederà davvero nulla al nostro portacolori, che invece a sua volta ha dovuto annullare altre sei palle break.

Purtroppo anche il secondo set ha lo stesso andamento con il cipriota che strappa il servizio a Bolelli nel quinto game e mantiene questo vantaggio fino al termine del set, chiudendo al primo match point, senza mai concedere una sola palla break in tutta la partita.

Si chiude dunque per il tennis italiano la fase di preparazione a Wimbledon e da lunedì si comincerà a fare sul serio sui più famosi campi in erba del mondo. Nel terzo Slam della stagione le nostre speranze sono riposte su Camila Giorgi ed Andreas Seppi, anche se l’Italia non ha mai amato e ha sempre fatto fatica sull’erba.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto da pagina Fb di Supertennis

andrea.ziglio@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *