Scherma, Europei Montreux 2015: DIRETTA STREAMING della quinta giornata

Enrico-Garozzo-scherma-foto-augusto-bizzi-federscherma.jpg

A Montreux, sede degli Europei 2015 di scherma, va in scena la seconda sessione di gare a squadre. Dopo la delusione per il fioretto maschile e il bronzo delle spadiste, oggi in pedana toccherà alla spada maschile (Garozzo,Pizzo,Fichera, Santarelli) e alla sciabola femminile (Gregorio, Vecchi, Bianco, Gulotta). La diretta streaming del canale YouTube della Fie parte alle 9.00. Finali dalle 17.25 solo in diretta tv su RaiSport.

ORE 11:00 L’Italia si è qualificata alle semifinali della sciabola femminile battendo l’Ungheria 45-42. Le Azzurre sfideranno tra poco la Francia, mentre nell’altra semifinale se la vedranno Russia e Ucraina.

ORE 12:00 Grande delusione per la spada: l’Italia ha infatti subito una cocente sconfitta agli ottavi di finale, superata per 45-42 da una sorprendente Repubblica Ceca.

ORE 12:10 L’Italia della sciabola femminile disputerà la finale per il bronzo. Sconfitte dalla Francia per 45-42 nonostante una grande Irene Vecchi, le Azzurre se la vedranno più tardi con l’Ucraina. Le francesi, invece, disputeranno il match per l’oro con la Russia.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

andrea.ziglio@oasport.it

twitter Andre_Ziglio

Foto da: Augusto Bizzi/Federscherma

Lascia un commento

Top