Seguici su

Tennis

Roland Garros 2015: Sara Errani ancora tra le magnifiche otto. Goerges demolita

Pubblicato

il

Sara Errani si qualifica per i quarti di finale del Roland Garros. La bolognese per il quarto anno consecutivo è ancora tra le migliori otto dello Slam parigino, grazie al successo contro la tedesca Julia Goerges in due set con un doppio perentorio 6-2 in un’ora e dieci di gioco.

Il primo set si apre con il break dell’azzurra e l’immediato controbreak di Goerges. Sarita è implacabile e strappa il servizio ancora nel quinto e settimo game, volando sul 5-2 e chiudendo poi il set alla prima occasione. Anche nel secondo la musica non cambia ed è sempre un assolo della bolognese che realizza il break nel terzo e nel settimo game. Nell’ottavo gioco Sarita difende una palla break e poi al primo match point chiude i conti.

Un successo meritato e un’ottima prestazione per Sarita, che ora attende ai quarti di finale la vincente del derby americano tra Serena Williams e Sloane Stephens. La bolognese è in ottima forma e qualsiasi sia l’avversaria non deve scendere in campo certamente battuta anche se con entrambe la differenza fisica e di velocità e potenza dei colpi è ovviamente a favore delle due statunitensi. Importante per Sara aver comunque raggiunto i quarti, in modo da non perdere punti in classifica mondiale, confermando il risultato dello scorso anno.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto da pagina Fb di Supertennis

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *