Seguici su

Rubriche

Oggi si festeggia la Giornata Olimpica in tutto il Mondo! E auguri a OA: 3 anni di noi

Pubblicato

il

Il 23 giugno si festeggia storicamente la Giornata Olimpica. Un giorno di festa, in giro per tutto il Mondo, con varie iniziative sportive, intrattenimento per grandi e piccini, tentativi di record e quant’altro.

Una gioia da condividere con tutti i grandi appassionati e innamorati dei cinque cerchi, un’autentica celebrazione dovuta al grande spettacolo che ci fa innamorare e che ci fa palpitare il cuore ogni quattro anni.

Per voi, amanti sfegatati dello sport, paladini dell’emblema “tutti gli sport hanno pari dignità”, per voi che cercavate un tempio in cui tutti gli sport fossero trattati in egual misura, è nata Olimpiazzurra, oggi OA Sport. Proprio 3 anni fa. Di certo non scegliemmo un giorno a caso…

Giorno dopo giorno siete cresciuti sempre di più, vi siete uniti ai nostri canali social, avete iniziato a commentare e a interagire. Si è così creata una comunità sempre più grande di malati dello sport e OA è piano piano diventata anche la vostra casa, anzi il vostro tempio. Un luogo di culto massimo di tutti gli sport, senza alcuna distinzione.

Grazie a tutti voi, grazie a chi ci legge con passione, grazie a chi ci dà fiducia, grazie a chi ci vede come una famiglia. E soprattutto grazie a tutti gli sportivi che fanno emozionare. Auguri a noi e a voi. Buona Giornata Olimpica a tutti.

 

La Redazione di OA

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *