Italian Softball League: nel weekend scontro diretto La Loggia-Bollate

bollate.jpg

Quartultima giornata di Italian Softball League e regular season che corre dunque sempre più verso la conclusione, dopo aver già offerto i verdetti delle sicure qualificazioni, con larghissimo anticipo, di Bollate e Forlì alla poule scudetto.

Se le milanesi sono certe dei playoff, altrettanto non possono dire per quanto riguarda la leadership del girone A: anzi, nel caso in cui La Loggia facesse bottino pieno nello scontro diretto, le torinesi appaierebbero la compagine di Luigi Soldi in vetta alla classifica. Dunque è questo incrocio tra Rhibo e Thermotechnick a rappresentare il punto di interesse più importante del weekend del massimo campionato di softball, ma nel gruppo A, a fronte del riposo di Rovigo, non mancherà nemmeno un intenso derby tra Rheavendors Caronno e Bsc Legnano, mentre Staranzano cercherà di blindare definitivamente la terza posizione volando in Sardegna sul campo di Nuoro.

Nel girone B, resteranno ferme Forlì e Collecchio, dunque la prima e la seconda della classe: Bussolengo potrebbe così approfittarne per staccare le emiliane e involarsi in solitaria alla caccia della Fiorini, a patto di piegare una compagine ostica come Blue Girls Bologna. La sfida tra Energetic Sestese e Taurus Old Parma servirà invece unicamente per schivare l’onta dell’ultimo posto.

foto: pagina Facebook Bollate Softball

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@oasport.it

Lascia un commento

Top