Seguici su

Hockey Prato

Hockey prato, A1: come previsto finale scudetto Amsicora-Bra. I padroni di casa fanno sul serio…

Pubblicato

il

Si poteva iniziare la stagione già con questa finale. Era lo scontro previsto alla vigilia di questi play-off, ma previsto anche alla vigilia dello start della regular season. A giocarsi lo scudetto domani all’Amsicora Stadium saranno i padroni di casa dell’Amsicora e i campioni in carica dell’HC Bra. Quasi impossibile trovare la squadra favorita: i padroni di casa sembrano essere in formissima, i piemontesi però potranno far valere la loro esperienza.

Spettacolo firmato Mureddu e compagni nella prima semifinale: il derby con la Polisportiva Ferrini. Davanti al pubblico di casa la compagine di Roberto Carta non si fa intimorire dai cugini e, anzi, li asfalta con un perentorio 8-1 firmato Carta N. (2), Asuni (2), Agabio (2), Angius e Murgia. 

Nella seconda semifinale un po’ di sofferenza in più per l’HC Bra. Lanzano e compagni però hanno sbloccato subito il risultato con il rigore di Perelli, raddoppiando con il corto di Bhana. Il rigore di Leotta per il Suelli aveva accorciato le distanze, senza però riuscire a pareggiare.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Hockey Italia

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Foto: Andrea Lusso

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *