Seguici su

Beach Volley

Giochi Europei Baku 2015, beach volley. Giombini/Toti avanti. Momoli/Gioria stop con la Spagna

Pubblicato

il

Una vittoria e una sconfitta nella seconda parte di giornata per le due coppie azzurre impegnate nel torneo femminile di beach volley a Baku. Giombini e Toti concedono il bis e riescono ad imporsi mettendo già al sicuro la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta battendo 2-1 (21-17, 15-21, 15-13) le insidiose lettoni Ozolina/Graudina. Domani alle 14 le azzurre si giocheranno il primo posto nel girone e l’accesso diretto agli ottavi contro le ceche Zolnercikova/Jacubsova.

Dopo la sfofferta vittoria all’esordio contro la coppia bielorussa, arriva la prima sconfitta per Gioria/Momoli che escono sconfitte 2-0 (21-17, 22-20) contro la coppia spagnola Ribera Boter/Fernandez Navarro. Domani le azzurre affronteranno alle 15 una delle coppie più forti del tabellone, le finlandesi Lehtonen/Lahti.

Domani prende il via anche il torneo maschile con due coppie azzurre in campo. Ingrosso/Ingrosso esordiranno alle 7 contro gli ucraini Gordieiev/Iemelianchyk, poi giovedì alle 7 azzurri di nuovo in campo contro i lettono Solovejs/Sorokins e venerdì sempre alle 7 contro i greci Kotsilianos/Zoupanis.
Ranghieri/Rossi esordiranno domani alle 10 contro i norvegesi Kvamsdal/Hordvik, poi giovedì in campo alle 15 contro i lituani Kazdailis/Rumsevicius e venerdì alle 10 contro gli azeri Romano/Gritsai.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *