Giochi Europei Baku 2015, beach volley. Azzurre, partenza lanciata!

gioria-16.6.2015.jpg

Due partite e due vittorie per l’Italia del beach volley al femminile nella prima giornata del torneo ai Giochi Europei di Baku. Tutto facile per Giombini/Toti che hanno superato 2-0 (21-11, 21-10) le austriache Teufl/Zass al termine di un match a senso unico. Le italiane affronteranno alle 14 le lettoni Ozolina/Graudina e domani gara di chiusura di un girone obiettivamente non impossibile contro le ceche Zolnercikova/Jacubsova.

Più complicato il compito di Gioria/Momoli che, all’esordio, hanno superato tra mille emozioni 2-1 (19-21, 28-26, 15-11) le bielorusse Shalayeuskaya/Siakretava. Alle 15 le azzurre saranno nuovamente in campo contro la coppia spagnola Ribera Boter/Fernandez Navarro. Domani invece Momoli/Gioria affronteranno una delle coppie più forti del tabellone, le finlandesi Lehtonen/Lahti.

Domani prende il via il torneo maschile con due coppie azzurre in campo. Ingrosso/Ingrosso esordiranno alle 7 contro gli ucraini Gordieiev/Iemelianchyk, poi giovedì alle 7 azzurri di nuovo in campo contro i lettono Solovejs/Sorokins e venerdì sempre alle 7 contro i greci Kotsilianos/Zoupanis. Ranghieri/Rossi esordiranno domani alle 10 contro i norvegesi Kvamsdal/Hordvik, poi giovedì in campo alle 15 contro i lituani Kazdailis/Rumsevicius e venerdì alle 10 contro gli azeri Romano/Gritsai.

Lascia un commento

Top