Finale Champions League: le probabili formazioni di Juventus-Barcellona

Logo-Juventus-calcio.jpg

Il grande giorno si avvicina. La Juventus di Massimiliano Allegri contro il Barcellona di Luis Enrique per la finale di Champions League. Il calcio d’inizio è fissato per sabato 6 giugno alle 20.45 (diretta tv Canale 5 e Sky), in queste ultime ore cresce a dismisura l’attesa.

Con un inconveniente non da poco in casa bianconera: Giorgio Chiellini salterà la partita più importante della sua carriera per una lesione di primo grado al muscolo soleo della gamba sinistra. Dovrebbe essere pronto al suo posto Andrea Barzagli, altrimenti spazio ad Angelo Ogbonna. Confermato il resto della formazione, con Alvaro Morata in pole position per affiancare Carlitos Tevez nonostante il gol di Fernando Llorente realizzato sabato scorso contro il Verona.

4-3-3 delle certezze anche in casa blaugrana: Andrés Iniesta ha recuperato e sarà titolare, il tridente delle meraviglie Lionel Messi-Luis Suarez-Neymar scalda i motori. Tra i pali Ter Stegen, uomo di coppa. Ecco le probabili formazioni (in aggiornamento).

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Tevez.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba; Busquets, Iniesta, Rakitic; Messi, Neymar, Suarez.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Lascia un commento

Top