Calcio a 5, play-off: stasera gara 2 della finale, Kaos per pareggiare

Kaos-Futsal-2015-calcio-a-5-foto-da-Luca-Marazzato-fb-divisione-calcio-a-5.jpg

La Serie della finale play-off del campionato di Serie A di calcio a 5 si sposta in Emilia, dove tra stasera e venerdì si svolgeranno gare forse già decisive per l’assegnazione del tricolore. Il Pescara di Colini, che ha vinto la prima sfida in casa per 5-3, sarà ospite della rivelazione stagionale Kaos Futsal con la possibilità di tornare in Abruzzo fresco di match point in caso di successo in almeno una delle due partite.

Se la possibilità che già il 5 giugno i biancoazzurri diventino campioni d’Italia appare remota, ben più realistico è invece il quadro della situazione che vede il Kaos obbligato a vincere entrambi gli incontri per non dover dire addio prematuramente ai sogni di gloria. Le eventuali gara 4 e gare 5 sono infatti in programma a Pescara e, se è vero che i ragazzi di Capurso hanno già sorpreso nei play-off in trasferta due corazzate come Asti e Luparense, è anche doveroso sottolineare come l‘impresa sia senza dubbio ardua per Kakà e compagni.

Un passo alla volta, comunque. Oggi alle 20 (diretta RaiSport 2il secondo atto di una finale inattesa ma emozionante: il 5-3 di gara 1 si è materializzato solo nel finale e tutto è ancora apertissimo. Il Pescara ha esperienza e qualità, il Kaos freschezza e spregiudicatezza. Poi l’attesa sarà tutta per venerdì, il vero momento chiave della serie, ma per i verdetti c’è tempo. Le due squadre, prima di tutto, vogliono e sanno stupire.

Di seguito gli highlights di gara 1

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Luca Marazzato/pagina Facebook Divisione calcio a 5

Lascia un commento

Top