Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015. Stavanger. Menegatti/Orsi Toth a un passo dall’eliminazione. Il programma di oggi

Pubblicato

il

Sono ad un passo dalla eliminazione Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nel Major Series di Stavanger. La coppia azzurra ha subito anche la seconda sconfitta nella giornata di apertura del torneo norvegese e oggi dovrà sperare di battere le brasiliane Maria Clara/Carol e nella contemporanea sconfitta delle australiane Artacho Del Solar/Laird per approdare ai sedicesimi di finale.

A differenza della gara di esordio, dove le azzurre avevano patito la temperatura molto bassa e le non perfette condizioni fisiche di Orsi Toth, la coppia italiana contro le canadesi Humana Paredes/Pischke ha giocato una partita gagliarda ma è uscita sconfitta 2-1 (26-24, 20-22, 15-13). Azzurre in campo alle 15 contro la coppia carioca: serve una vittoria 2-0 e una sconfitta con lo stesso punteggio delle australiane.

In campo maschile, incassata la delusione per l’eliminazione di Ranghieri/Carambula, si punta tutto su Nicolai/Lupo e sui gemelli Ingrosso. Nicolai/Lupo esordiscono alle 9 contro i tedeschi Walkenhorst/Windscheif, poi giocheranno alle 17 contro i canadesi Pedlow/O’Gorman e domani affronteranno i brasiliani Alison/Bruno. Paolo e Matteo Ingrosso, inseriti in un vero e proprio girone di ferro, affronteranno alle 11 i campioni del mondo e vincitori di Porec, gli olandesi Brouwer/Meeuwsen, poi alle 19 i vincitori di Mosca, gli spagnoli Herrera/Gavira e domani incontreranno i brasiliani Álvaro Filho/Vitor Felipe.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *