Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015, Porec. Menegatti/Orsi Toth a un passo dagli ottavi. Il programma di domani

Pubblicato

il

Operazione ottavi quasi completata per Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth che chiudono imbattute la prima giornata di gare nellae Major Series di Porec e domani, contro la coppia di casa croata, non dovrebbero avere problemi a ribadire il primo posto nel girone che significa top ten e un bel gruzzoletto di punti nel ranking mondiale già in tasca per la coppia azzurre.

Le italiane, dopo aver sconfitto le brasiliane Lili/Carol Maximo, hanno concesso il bis nel tardo pomeriggio superando con un secco 2-0 (21-17, 21-17) le argentine Gallay/Klug, coppia spesso protagonista su discreti livelli nel World Tour. Domani alle 11 le azzurre scenderanno in campo contro le croate Rosko/Tadic e con un successo si metterebbero alla finestra in attesa di tornare a giocare venerdì per gli ottavi di finale.

Stilato anche il programma della prima giornata del tabellone principale maschile che domani vedrà al via due coppie azzurre, Nicolai/Lupo e Ranghieri/Carambula.

Nicolai/Lupo sono inseriti in un vero e proprio girone di ferro, assieme a due dei tre vincitori delle rappe del Woirld Tour fin qui disputate, ed esordiranno domani alle 14 contro i cileni Grimalt/Grimalt, nella partita sulla carta meno complicata delle tre. Alle 19, invece, incontreranno i tedeschi Böckermann/Flüggen, vincitori del torneo di Fuzhou. Venerdì la sfida ai freschi trionfatori del Grand Slam di Mosca, gli spagnoli Herrera/Gavira in uno degli incontri più interessanti della prima fase.

Ranghieri/Carambula, invece, esordiranno alle 13 contro i numeri 2 del tabellone, i brasiliani Ricardo/Emanuel. Alle 17 la sfida con gli austriaci Doppler/Horst e venerdì l’ultimo incontro del girone contro i kazaki Sidorenko/Dyachenko.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *