Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Mondiale 2015 Olanda. Lupo/Nicolai bis vincente: sono già ai sedicesimi

Pubblicato

il

Tutto facile per Daniele Lupo e Paolo Nicolai anche nel secondo match del girone preliminare del Mondiale olandese di beach volley. La coppia italiana, opposta a Huber/Seidl, si prende una piccola rivincita nei confronti del movimento austriaco che l’aveva estromessa dalle semifinali di St. Petersburgh con l’altra coppia Doppler/Horst e conquista la seconda vittoria consecutiva 82-0) nella rassegna iridata.

Partita a senso unico e andamento dei due parziali molto simile con Nicolai/Lupo che sono partiti molto forte già dalle prime battute scavando un solco importante (12-8, 16-11) che ha permesso loro di imporsi 21-14 nel primo set. Poco equilibrio anche nel secondo parziale che ha visto gli azzurri subito avanti (11-7) e un finale sprint di Nicolai/Lupo che hanno bissato il 21-14 del set precedente.

Altri due i match disputati finora, entrambi nel torneo femminile: Laboureur/Sude-Boucheta/Bayou 2-0 (21-10, 21-7), Bawden/Clancy-Turnerova/Tomasekova 2-0 (21-11, 21-11). Alle 16 in campo Menegatti/Orsi Toth contro le argentine Gallay/Klug

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *