Seguici su

Basket

Basket, SerieA: Daniel Hackett lascia Milano

Pubblicato

il

Dopo un’anno e mezzo le strade di Daniel Hackett e dell’Olimpia Milano si dividono. Club e giocatore hanno confermato la rescissione consensuale del contratto e da oggi il play azzurro non è più un giocatore dell’Emporio Armani.

Hackett lascia dopo aver vinto lo Scudetto l’anno scorso, certamente da protagonista e dando un contributo fondamentale dopo il suo arrivo da Siena. In questa stagione, invece, Daniel non è mai riuscito a dare il solito apporto, complice la squalifica per aver abbandonato il ritiro della nazionale la scorsa estate. Anche contro Sassari nella serie di semifinale Hackett è stato protagonista in negativo con l’espulsione in gara 4 e la successiva squalifica per le due successive partite, tornando solo in gara 7, dove non ha certamente brillato.

Daniel ha voluto salutare i suoi vecchi tifosi con un post sul suo profilo Instagram: “Porteró con me tanti bei ricordi. Un grande in bocca al lupo all’Olimpia Milano e un grazie immenso a tutti i tifosi che ci hanno spinto e sostenuto durante i momenti felici e davanti alle difficoltà. Grazie di tutto“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Olimpia Milano Pagina FB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *