Seguici su

Baseball

Baseball, Coppa Europa 2015: San Marino e Bologna vincono dilagando. Rimini sconfitta amara

Pubblicato

il

E’ un bilancio in agrodolce quello delle squadre della IBL impegnate fra Parigi e Rotterdam nella Coppa Europa 2015 di Baseball.

Nella capitale francese, San Marino e Bologna vincono entrambe realizzando un elevato numero di punti: i sammarinesi infatti regolano 15-0 (5° inning per manifesta) i bielorussi del Brest Zubrs, mentre i felsinei passano addirittura 18-10 sui teutonici dei Solingen Alligators in un match entusiasmante per i line-up sul diamante transalpino.
La situazione di classifica verso la finale di raggruppamento adesso vede le compagini di Bindi e Nanni inseguire gli Amsterdam Pirates, che però domani dovranno misurarsi contro i campioni d’Italia in una partita da “Dentro o Fuori”.

In Olanda invece, arriva una sconfitta inaspettata per Rimini: i romagnoli incappano in un brutto match e perdono 2-6 contro i cechi dei Draci Brno impelagandosi clamorosamente nel pantano del discorso qualificazione, da cui potrebbero venire risucchiati qualora non facessero risultato domani contro i padroni di casa dei Curaçao Neptunus.

Foto: FIBS / Ezio Ratti

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *