Tiro a segno, Coppa del Mondo Fort Benning: Italia, è il momento di colpire!

Mazzetti_uits_tiro-a-segno.jpg

Mentre una parte della squadra italiana è in questi giorni impegnata in Rep.Ceca per il Gp di Plzen, alcuni tiratori azzurri stanno preparando l’assalto alla seconda tappa della Coppa del Mondo di tiro a segno che inizierà dal prossimo 11 maggio a Fort Benning.

Negli Usa infatti, dopo aver aperto la stagione a Changwon (Corea del Sud), sarà importante riconfermare e se possibile migliore quanto di buono si è fatto vedere nella trasferta asiatica. E’ chiaro che con la presenza di Niccolò Campriani e Petra Zublasing il comparto delle carabine potrebbe regalarci gioie di alto livello, ma con le pistole di Luca Tesconi, andato vicinissimo a strappare un pass per Rio soltanto poche settimane fa, e Riccardo Mazzetti, all’esordio stagione nella specialità della pistola automatica, ci si attende gare alla pari dei migliori.

Non resta quindi che prepararsi a vivere un’altra settimana di gare serrate, ricordando che poi fra quindici giorni il massimo circuito internazionale si trasferirà in Europa per la terza “riunione” del 2015 fissata a Monaco di Baviera.

 

Foto: UITS

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Tag

Lascia un commento

Top