Seguici su

Tennis

Tennis, Internazionali d’Italia 2015: delusione Flavia Pennetta, ko all’esordio

Pubblicato

il

Finiscono subito gli Internazionali d’Italia 2015 per Flavia Pennetta. La brindisina è stata sconfitta all’esordio in due set dall’ucraina Elena Svitolina con il punteggio di 6-4 6-2 in un’ora e venti minuti di gioco.
Davvero un match da dimenticare per Flavia, che ha tenuto testa un solo set e poi è crollata nel secondo,lasciando spazio all’avversaria, che si conferma in un ottimo periodo di forma, visto che arrivava dalla vittoria di qualche settimana fa a Marrakech.

Il primo set si apre con il break in favore dell’ucraina, ma Flavia riesce a reagire e trova la parità nel quarto game. Purtroppo oggi la pugliese ha numerosi problemi al servizio ed è costretta a cedere ancora la battuta nell’ottavo game e questa volta il break è decisivo. Pennetta annulla ben sette set point, ma all’ottavo è costretta a cedere e perdere il set per 6-4.

Nel secondo set subito break e controbreak e l’inerzia del match sembra girare a favore della Pennetta. Invece l’azzurra perde ancora due volte il servizio nel quinto e settimo game e alla fine Svitolina chiude 6-2 e trionfa.

In serata tocca a Camila Giorgi, che affronterà la serba Jelena Jankovic, testa di serie numero 16 e capace di vincere Roma per due volte nel 2007 3 2008.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto da fedetennis di Tonelli

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *