Seguici su

Softball

Softball: campionato fermo, spazio a Torneo della Repubblica e All Star Game

Pubblicato

il

Si prevede una giornata di festa e di allenamento per il softball italiano nel prossimo lunedì 1 giugno, quando il diamante di Caronno Pertusella ospiterà l’All Star Game.

Campionato fermo, dunque, e spazio alla nazionale di Marina Centrone che, in preparazione agli Europei di luglio, testerà le sue ragazze contro una rappresentativa (All Star, appunto) scelta dai lettori del portale federale Fibs: il tecnico Maria Grazie Barberis integrerà il proprio roster con quattro lanciatrici e quattro riserve, ma il voto popolare elegge per quest’importante sfida Marta Angelillo (Labadini Collecchio), Gioia Drago (Energetic Sestese), Nicole Zerbini (Labadini Collecchio), Laura Bruno (Blue Girls Bologna), Clare Warwick (Legnano), Alice Parisi (Thermotechnick Bollate), Loredana Spada (Banco di Sardegna Nuoro), Martina Bonazzi (Labadini Collecchio) e Johana Gomez (Rheavendors Caronno).

La manifestazione si svolgerà contestualmente al Torneo della Repubblica-37° Torneo Città di Caronno, organizzato dunque dalla Rheavendors assieme al Bollate e intitolato all’ex presidente caronnese Aldo Majer. Ai nastri di partenza di venerdì 29 maggio ecco le due squadre locali, la nazionale azzurra, la Repubblica Ceca, una selezione All Star dello stesso paese, la Germania e la Francia. Finali, ovviamente, martedì 2 giugno. 

foto: Oldmanagency per Fibs

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *