Roland Garros 2015: Wozniacki troppo forte, eliminata Karin Knapp

tennis-karin-knapp-tonelli-federtennis.jpg

L’impegno fin da subito era di quelli veramente difficili e purtroppo Karin Knapp si è trovata una Caroline Wozniacki in versione perfetta, che non ha lasciato scampo all’altoatesina, sconfiggendola in due set con il punteggio di 6-3 6-0 in poco meno di un’ora e mezza di gioco.
Peccato davvero per questo accoppiamento sfortunato per Karin, che arrivava al Roland Garros dopo la vittoria nel torneo di Norimberga.

Nel primo set l’azzurra deve subito difendere ben sei palle break nei primi due game e successivamente la danese riesce a strappare il servizio nel quinto game e si porta a condurre per 3-2. Dal 4-3 in favore della Wozniacki si apre una serie di otto game consecutivi in favore della numero cinque del mondo, che non solo conquista il primo set, ma domina anche il secondo vincendolo per 6-0.

Nel tabellone femminile la sola Francesca Schiavone non ha ancora disputato il suo primo turno e fra poco la milanese affronterà la cinese Qiang Wang.  La 34enne azzurra è alla 59esima presenza consecutiva in uno Slam, record tra i giocatori e le giocatrici in attività.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto di Tonelli da Federtennis

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Tag

Lascia un commento

Top