Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio di figura: Virtue/Moir pensano al ritorno

Pubblicato

il

Tessa Virtue e Scott Moir, coppia vice campione olimpica in carica e oro ai Giochi di Vancouve 2010, stanno pensando di tornare alle gare.  Di seguito le parole rilasciate dal duo canadese al London Free Press“E’ certamente nella nostra mente, ed è sicuramente nel nostro mirino. Noi abbiamo parlato molto di un nostro ritorno, e ci pensiamo costantemente. Questo è molto motivante, anche. “

Hanno poi aggiunto che però non sanno come sarà il loro futuro: “Siamo probabilmente la storia più noiosa degli sport canadesi, dicendo che non sappiamo cosa accadrà, ma dobbiamo essere onesti. Ci sono giorni in cui ci svegliamo e diciamo: ‘Sì, abbiamo bisogno di un altro colpo [Olimpico].’ Ci sono altri giorni in cui ci piace fare queste altre parti della nostra vita. Non credo che perderemo mai la sensazione di voler essere alle Olimpiadi e rappresentare il Canada. Mi sentirò in questo modo per il resto della mia vita”.

Gli atleti punta di diamante della spedizione canadese a Sochi hanno ribadito che, se dovessero ritornare, vogliono però avere la certezze di ritornare al successo:“Dobbiamo essere realistici. Non stiamo tornando a meno che sia per diventare di nuovo campioni olimpici. Se ce la faremo, saremo lì. Vedrete nei prossimi otto mesi o giù di lì, se otterrò una forma migliore di quanto non fossi agli [ultimi] Giochi sarò pronto a cogliere al volo l’occasione”.

Dunque attenderemo ulteriori informazioni e vedremo se decideranno di rientrare nelle prossime stagioni.

Continuate a seguire gli aggiornamenti sulla nostra pagina FB Pattinaggio Artistico Italiano- Italian Ice Skating. 

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *