Italian Softball League: derby Bollate-Caronno nel weekend

bollate1.jpg

Sarà la Rheavendors Caronno ad avere il non facile compito di provare a fermare la marcia di Bollate nel weekend: la capolista del girone A, che ha vinto sinora otto gare su altrettante disputate, ospita infatti la vicina compagine varesotta, reduce invece da un avvio di stagione molto equilibrato (cinque vittorie e cinque sconfitte).

La penultima giornata di andata del raggruppamento settentrionale vedrà l’inseguitrice Rhibo La Loggia ospitare le friulane di Staranzano, con le Stars lanciatissime al terzo posto e dunque orientate a difendere con le unghie e con i denti la posizione playoff. Infine, tra Legnano e Rovigo si scontrano due formazioni che puntano a lasciare i bassifondi della graduatoria, sfruttando anche il turno di riposo per Banco di Sardegna.

Nel girone B, il doppio stop tocca invece a Blue Girls Bologna e ad una Specchiasol Bussolengo in ottima forma. Così, sul diamante ci saranno solamente due sfide: Labadini Collecchio e Fiorini Forlì proveranno infatti a confermarsi come le più pericolose rivali delle veronesi, cercando di fare bottino pieno rispettivamente a Parma e Sesto Fiorentino. In caso di duplice vittorie, per le romagnole si prospetta l’intrigante aggancio alla vetta della classifica.

foto: pagina Facebook Bollate Softball

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

 

Lascia un commento

Top