Seguici su

Softball

Italian Softball League: Bollate in trasferta a Staranzano, big match nel girone B

Pubblicato

il

Si prospetta un weekend insidioso per Bollate, incontrastata capolista del girone A dell’Italian Softball League con dieci vittorie in altrettante uscite: la Thermotechnick diretta da Luigi Soldi andrà in Friuli sul campo della Stars Tecnovap Staranzano, terza forza di questo raggruppamento e compagine veramente imprevedibile.

Il settimo turno, ultimo del girone d’andata, vedrà l’inseguitrice Rhibo La Loggia di scena a Rovigo: una trasferta sulla carta più facile rispetto a quella delle bollatesi, ma comunque da non sottovalutare, perché la formazione veneta, dopo aver pagato lo scotto della neopromossa, ha in ogni caso dimostrato di saper essere competitiva. Col turno di riposo per Rheavendors Caronno, l’altra sfida del gruppo A vedrà opposte Banco di Sardegna e BSC Legnano: una doppietta rafforzerebbe la sin qui timida candidatura playoff delle milanesi.

Nel girone B, lo stop tocca invece all’Energetic Sestes e alla Taurus Old Parma, i due fanalini di coda della graduatoria con lo score di 2-8. Così, risultano molto intriganti le due sfide in programma, soprattutto quella tra le due capoliste: Fiorini Forlì attende infatti Specchiasol Bussolengo per decretare la prima forza del raggruppamento centro-meridionale. In caso di pareggio, proverà ad approfittarne Labadini Collecchio, in ogni caso intenzionata a fare bottino pieno nel doppio match casalingo con Blue Girls Bologna per rafforzare la posizione playoff a scapito proprio di Pianoro.

foto: pagina Facebook Stars Staranzano Softball

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *