Seguici su

Golf

Golf, The Players: Kevin Na e Jerry Kelly guidano le operazioni, eliminato Jordan Spieth

Pubblicato

il

Kevin Na resta al comando del The Players, perde i suoi compagni di viaggio della prima giornata ma ne trova un altro, Jerry Kelly, con cui guida a -8 il ricchissimo torneo del PGA Tour in corso di svolgimento sul percorso del TPC Sawgrass di Ponte Vedra Beach, in Florida. Na ha messo insieme un -3 con sei birdie e tre bogey, mentre il 49enne Kelly ha realizzato con 65 (-7) il miglior score del turno con otto birdie e un bogey.

Inseguono a due colpi Rickie Fowler, Chris Kirk, il canadese David Hearn e il sudafricano Branden Grace (138, -6) e a tre Chris Stroud, Bill Haas, Zach Johnson, Troy Merritt, Ben Martin e Scott Brown (139, -5).
Non si muove la classifica di Rory McIlroy, numero uno al mondo, da 11° a 13° con -4, stesso score di Jim Furyk, mentre Tiger Woods, 61° pari al Par, è rimasto dentro sul filo del rasoio, così come Dustin Johnson.

Sono scesi al 27° posto (-3) Charley Hoffman e Hideki Matsuyama, in vetta alla pari con Na e con Hearn dopo 18 buche. Con loro anche Bubba Watson, Henrik Stenson, Sergio Garcia e il Martin Kaymer, campione uscente. Non hanno superato il taglio, decisamente a sorpresa, l’inglese Justin Rose (+1) un deludente Jordan Spieth (+3), Phil Mickelson (+5) e l’australiano Jason Day (+6).

Twitter: @panstweet

daniele.pansardi@oasport.it

Foto: Golf.com Official Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *