Seguici su

Formula 1

F1, Gp Spagna 2015: le quote dei book-makers.

Pubblicato

il

Torna la Formula 1 e il Mondiale si sposta in Europa, in Spagna, sul circuito di Barcellona – Catalunya, e le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen dovranno dimostrare di aver lavorato in questo breve periodo di pausa per diminuire il distacco che le ha separate dalle Mercedes in questo avvio di stagione 2015. In realtà, entrambi i piloti della Rossa di Maranello sono riusciti a restare davanti a Nico Rosberg in più di un’occasione, mentre ad oggi, riuscire a fare gara pari con Lewis Hamilton sembra davvero impossibile.

Il pilota britannico infatti è il netto favorito, secondo i book-makers, anche in questo weekend. Soltanto 1.60 è la quota che vede il Campione del Mondo 2014 salire sul gradino più alto del podio in terra spagnola. Alle sue spalle, staccato e non poco, pagato quattro volte la posta c’è il suo compagno di squadra Rosberg, braccato da Vettel, primo dei ferraristi a quota 5. La grande prestazione dell’ultimo GP ha anche fatto crescere le quotazioni di Kimi Raikkonen, il quale dopo un avvio stentato, ora sembra essersi messo sulla retta via. La vittoria del finlandese è quotata a 9. 

Dopo i fantastici quattro, non c’è più nessuno. Valtteri Bottas quinto viene pagato 51, a dimostrazione del fatto che la distanza con le altre vetture ormai è abissale e pensare ad una vittoria che non sia né Ferrari né Mercedes oggi non è possibile.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

enrico.giorgi@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *