F1, GP Montecarlo 2015, dichiarazioni Mercedes. Rosberg: ”Oggi ho avuto fortuna…”. Lewis: ”Cercherò di vincere la prossima”

Hamilton-Mercedes-Mtc-FOTOCATTAGNI.jpg

Il Gran Premio di Montecarlo ha sorriso a Nico Rosberg, fortunato vincitore grazie all’errore di strategia della Mercedes che ha richiamato ai box il compagno Lewis Hamilton, fin li dominatore della gara, che ne ha pregiudicato la corsa. L’inglese, superato dai due tedesci Rosberg e Vettel (Ferrari), ha concluso sul gradino più basso del podio.

Ecco le dichiarazioni a caldo sul podio dei due protagonisti della Mercedes: 

Rosberg: ”Il modo migliore di descrivere la gara è che ho preso quello che è arrivato. Mi spiace per Hamilton, noi siamo in macchina ed è sempre difficile giudicare quali decisioni vengono prese. Sicuramente era difficile ripartire perchè le gomme erano pure fredde. ma ha funzionato e sono soddisfatto. Oggi ho avuto fortuna, mi godo il momento, ma devo lavorare duro perchè Lewis  è stato più forte di me in questo weekend”.

Un rassegnato e visibilmente deluso Lewis Hamilton ha dichiarato: ”Non è stato davvero semplice per me, il team è stato fantastico per tutto il giorno, si vince e si perde assieme, sono grato per il lavoro che fanno. La decisione? Sinceramente è successo così velocemente. Congratulazioni a Nico e Sebastian. Ci siederemo tutti assieme di certo e capire come possiamo migliorare. Cosa mi passa per la testa dopo aver perso il Gran Premio di Monaco? Cercare di vincere la prossima”.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

sergio.arcobelli@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Tag

Lascia un commento

Top