Seguici su

Formula 1

F1, GP Monaco 2015, dichiarazioni Mercedes, Hamilton: “Pista complicata, ma ottimo lavoro”

Pubblicato

il

Terminate le qualifiche del Gran Premio di Monaco 2015 con le due Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg in prima fila. Il campione del mondo 2014 è riuscito contro ogni pronostico a compiere un giro più veloce del suo compagno di squadra, autore di tanti piccoli errori che non gli hanno permesso di replicare i tempi delle giornate precedenti.

LE DICHIARAZIONI:

Hamilton: “Sono molto felice del risultato ottenuto. E’ la mia prima pole position su questo circuito e ho dovuto attendere davvero tanto tempo. Non è stato fino ad oggi un weekend facile, abbiamo commesso tanti errori e quasi mai abbiamo trovato il ritmo giusto. Questa pista è davvero molto complicata e non è semplice esprimere il proprio talento. Abbiamo lavorato bene però e anche grazie ad un po’ di calma da parte di tutti siamo arrivati a questa pole.”

Rosberg: “All’inizio mi sentivo bene e stavo andando forte. Sapevo benissimo però che Lewis nonostante le difficoltà avrebbe girato molto veloce, e dovevo migliorare i miei tempi. Sul finale ho perso il controllo della macchina troppe volte, non riuscendo a realizzare il giro perfetto. Peccato perchè mi sentivo bene e sapevo di poter centrare la prima posizione in griglia. Vedremo domani.”

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

enrico.giorgi@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *