Seguici su

Dressage

Equitazione: Valentina Truppa sul podio a Monaco

Pubblicato

il

Al CDI cinque stelle di Monaco di Baviera, Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno hanno ottenuto una splendida seconda posizione nella giornata di sabato, in occasione del Grand Prix Special. Il binomio italiano ha ottenuto 71.686 punti percentuali, classificandosi alle spalle della padrona di casa Iabell Werth su Don Johnson FRH (74.902%), ma davanti all’altra teutonica Carola Koppelmann su Devereaux B (70.569%).

Restando in tema di dressage, Alice Campanella si è nuovamente messa in luce nel rettangolo francese di Biarritz. L’amazzone della categoria junior ha conquistato la piazza d’onore con Varisto (68.000%), venendo superata per meno di un punto dal binomio locale formato da Mathis Portejoie ed Aristo W (68.895%). Terzo posto per Lana Portejoie su Zocraat (66.711%).

Infine, per il salto ostacoli, oltre ai risultati che vi abbiamo segnalato ieri (clicca qui per saperne di più), va messo in luce anche il secondo posto di Juan Carlos Garcia al CSIO tre stelle di Celje, in Slovenia, dove l’azzurro ha chiuso in 38″92 la prova del Gold Tour disputata in sella a Zilver. La vittoria è andata al turco Omer Karaevli su Dadjak ter Puttenen (38″71), mentre il podio è stato completato da Derin Demirsoy, altro turco, in sella a Colino (4 / 41″32).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *