Champions League, finale Juventus-Barcellona: come acquistare i biglietti e i prezzi

calcio-logo-champions-league.jpg

A Torino è già caccia al biglietto. Juventus-Barcellona del 6 giugno può rappresentare una data storica per la Vecchia Signora: a Berlino si svolgerà infatti la finale della Champions League 2015, un traguardo cui i bianconeri non giungevano dal 2003 e che non tagliano per primi addirittura dal 1996.

Per garantirsi un ticket tramite le vie ufficiali – la lotta ai “bagarini” sta impegnando in queste ore la Questura di Torino – bisognerà però aspettare ancora qualche giorno. L’apertura della vendita è prevista per mercoledì 20 maggio solo ed esclusivamente sul sito berlino2015.it: a breve si conoscerà dunque il numero preciso di biglietti a disposizione delle due squadra, circa 25 mila. A marzo la Uefa aveva venduto i tagliandi per il pubblico generalista, e chissà che qualche juventino oltremodo ottimista non ne sia già munito.

Gentili Tifosi, per la partita in oggetto saranno disponibili i seguenti pacchetti: Volo Charter o Linea in giornata con partenza da varie città Italiane e rientro nella notte/mattino dopo la partita. Nessun pernottamento previsto. Partenza in Bus da varie città italiane e rientro dopo la partita. Nessun pernottamento previsto. Le vendite avverranno solamente on-line sul sito www.berlino2015.it a partire da Mercoledì 20 Maggio. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di attendere tale data, non saranno prese in considerazione prenotazioni telefoniche o via mail, pertanto vi chiediamo gentilmente di non telefonare alle agenzie. Grazie per la collaborazione. Staff Franco Rosso Italia divisione Sport Juventus“. Questo il comunicato apparso sul sito del tour operator che gestisce le trasferte europee della Vecchia Signora.

L’attesa è dunque prossima alla sua conclusione: mercoledì sarà aperta la vendita e verranno spiegate tutte le modalità. Intanto si conoscono già i prezzi, suddivisi in quattro fasce: 390 euro, 280 euro, 160 euro e 70 euro.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Lascia un commento

Top