Calcio a 5, semifinali play-off: torna il derby abruzzese!

PalaRoma-AcquaSapone-calcio-a-5-divisione-calcio-a-5.jpg

Archiviati i quarti, è già tempo di semifinali play-off nel campionato italiano di calcio a 5. Domani sera sono in programma le prime gare che porteranno due sole compagini a giocarsi il tricolore: alle 20 il Pescara vincitore della regular season farà visita ai cugini dell’Acqua&Sapone Emmegross per il solito infuocato derby abruzzese e contemporaneamente i campioni in carica della Luparense sfideranno la rivelazione Kaos Futsal, in grado di eliminare l’Asti già vincitore quest’anno di Winter Cup e Coppa Italia.

I precedenti stagionali del match che si disputerà tra Pescara e Montesilvano vedono perfetto equilibrio tra le due compagini: un 3-3 e un successo per parte (contando anche la semifinale di Winter Cup). Doppia invece l’affermazione del Kaos in regular season contro il Pescara: 4-1 sia in apertura che nella prima gara di ritorno.

La formula di questo turno prevede ancora gare al meglio delle 3: presto dunque si scopriranno i nomi delle due finaliste e non è escluso che possa ripetersi l’avvincente duello tra Luparense e Acqua&Sapone che nel giugno 2014 si è protratto fino a un’emozionante gara 5. Intanto, il Fabrizio Corigliano Calabro ha vinto sia l’andata che il ritorno del play-out contro il Football Città di Sestu mantenendo dunque la massima categoria.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Divisione calcio a 5

Lascia un commento

Top