Beach volley. World Tour 2015, Mosca. En plein Italia! Tutti nel main draw

ingrosso-26.5.2015.jpg

Grande impresa delle due coppie azzurre nelle qualificazioni del primo Grand Slam della stagione in programma a Mosca. Sia Ranghieri/Carambula che Ingrosso/Ingrosso raggiungono Lupo/Nicolai nel tabellone principale del torneo in terra russa e da domani giocheranno per la conquista di punti preziosi nel ranking mondiale.

Ranghieri/Carambula, dopo la grande impresa nella sfida “stellare” ai tedeschi Böckermann/Flüggen, hanno avuto sicuramente meno problemi a sbarazzarsi con un secco 2-0 (21-14, 21-17) degli argentini Bianchi/Azaad. Più complicato, ma si sapeva, il compito di Ingrosso/Ingrosso che, dopo il 2-1 rifilato agli austriaci Kunert/Dressler, hanno sconfitto 2-1 (21-18, 18-21, 15-13) anche i polacchi Losiak/Kantor conquistando l’accesso al main draw.

Già comunicate anche le composizioni dei gironi del tabellone principale. In campo maschile Ranghieri/Carambula sono stati inseriti nel girone B con Alison/Bruno (Bra), Krou/Rowlandson (Fra) e Binstock/Schachter (Can). Dello stesso girone, invece, faranno parte Nicolai/Lupo e Ingrosso/Ingrosso che affronteranno Evandro/Pedro (Bra) e i cileni Grimalt/ Grimalt. Già domani il derby (orario da definire).

In campo femminile l’unica coppia azzurra Menegattiu/Orsi Toth se la vedrà domani alle 8 italiane con le canadesi Humana-Paredes/Pischke, sempre domani alle 15.20 con le statunitensi Summer/Fopma e giovedì contro le brasiliane Agatha/Seixas in quello che si può considerare a tutti gli effetti un girone di ferro.

Lascia un commento

Top