Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015, Lucerna. Italia, che inizio!

Pubblicato

il

Triplo successo nel main draw femminile e nelle qualificazioni maschili per gli azzurri del beach volley impegnati nella prima tappa europea del World Tour a Lucerna.

Nel tabellone principale femminile vittoria all’esordio per Giuulia Momoli e Laura Giombini che in mattinata hanno superato 2-1 (13-21, 21-14, 15-9) in rimonta le ceche Bonnerova/Hermannova, avversarie tutt’altro che abbordabili. Alle 18 le azzurre affronteranno per la seconda sfida del girone le olandesi Meppelink/Van Iersel, teste di serie numero 5 del tabellone e domattina incontreranno le brasiliane Carol Maximo/Lili per la terza e ultima sfida del girone.

In campo maschile primo turno di qualificazione tutt’altro che scontato superato da entrambe le coppie italiane. Prima Ranghieri/Caminati hanno confermato lo stato di forma palesato già nello scorso week end battendo 2-1 (15-21, 21-17, 15-12) gli svizzeri padroni di casa Chevallier/Krattiger e alle 16.20 affronteranno i polacchi Bryl/Kujawiak nella partita che vale l’ingresso al tabellone principale. Poco dopo bella impresa di Cecchini/Martino che si sono imposti 2-1 (28-26, 18-21, 15-12) al termine di una vera e proipria battaglia sui brasiliani De Paula/Hevaldo e alle 17.10 affronteranno i bielorussi Dziadkou/Kavalenka nella sfida che schiude le porte del main draw.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *