Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015, Lucerna. Il programma degli azzurri nel main draw

Pubblicato

il

Sono tre le coppie azzurre ancora in gara nell’Open di Lucerna del World Tour. Confermata la rinuncia di Nicolai/Lupo che contano di arrivare pronti al primo Grand Slam della stagione in programma a fine mese a Mosca, oggi in campo maschile contrano in scena i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso che sono stati inseriti nella Pool E e affronteranno alle 10.40 gli statunitensi Rogers/Slick e alle 17 i forti spagnoli Herrera/Gavira, numero 5 del tabellone. Del gruppo fa parte anche la coppia svizzera Beeler/Strasser che incontrerà domani la coppia azzurra.

Ranghieri/Caminati, dopo aver centrato ieri la qualificazione, esordiranno questa mattina nella Pool F alle 9 contro i canadesi Saxton/Schalk. Nel pomeriggio alle 16 la sfida con i tedeschi Fuchs/Kaczmarek, mentre del gruppo fa parte anche la coppia polacca Bryl/Kujawiak, che dunque affronterà da lucky loser ancora una volta gli azzurri domani.

In campo femminile Momoli/Giombini chiuderanno il loro impegno nel girone di qualificazione contro le brasiliane Carol Maximo/Lili. In caso di vittoria le azzurre chiuderebbero al secondo posto, in caso di sconfitta dovranno guardare all’altra sfida del girone e tifare per le olandesi Meppelink/Van Iersel contro le ceche Bonnerova/Hermannova per avere la certezza di passaare ai sedicesimi di finale in programma domani.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *