Beach volley, Continental Cup, Montpellier. La qualificazione maschile al Golden Match. Ora la sfida decisiva

ranghieri-caminati-9.5.2015.jpg

Una vittoria e una sconfitta per l’Italia del beach volley maschile nella finale del girone di Montpellier della Continental Cup contro la Francia e dunque il passaggio alla finalissima in programma nel 2016 sarà deciso al Golden match in programma fra pochi minuti.

Nel primo match a sorpresa Salvetti/Daguerre hanno avuto la meglio rispetto a Nicolai/Lupo. I francesi hanno vinto con un bello sprint finale un equilibrato primo set con il punteggio di 21-18. La reazione degli azzurri non si è fatta attendere e Nicolai/Lupo hanno pareggiato il conto (21-17) ma sull’8-6 per gli italiani nel tie break qualcosa si è inceppato e i francesi ne hanno approfittato vincendo 15-12.

Nel secondo match i favoriti Krou/Rowlandson hanno pagato dazio per qualche occasione sprecata nel primo set, vinto con grande carattere e cuore da Caminati/Ranghieri che poi hanno letteralmente dominato, sulle ali dell’entusiasmo, il secondo parziale con il punteggio di 21-13.

Per il Golden Match l’Italia ha scelto Lupo/Nicolai e la Francia Salvetti/Daguerre che sono appena scesi in campo per la sfida decisiva.

Lascia un commento

Top