Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Continental Cup, Montpellier. Anche gli uomini in finale: 2-0 alla Slovacchia

Pubblicato

il

Dopo l’esito scontato delle due semifinali femminili arriva il bis azzurro nel raggruppamento maschile del terzo turno di Continental Cup a Montpellier. L’Italia sarà in finale oggi pomeriggio per contendersi contro Francia o Danimarca (semifinale ancora in corso) il passaggio diretto alla finale della manifestazione in programma nel 2016. Gli azzurri hanno sconfitto in due partite la Slovacchia. Travolgente il ritorno in campo dopo otto mesi di Paolo Nicolai e Daneie Lupo che hanno travolto con un secco 2-0 (21-12, 21-10) gli slovacchi Cizmazia/Kollar. Nel secondo incontro Ranghieri/Caminati hanno sconfitto ancora 2-0 (21-15, 21-15) Horvath/Hukel. Finale dalle 16.40.
Nell’altra semifinale ancora in campo Francia e Danimarca: primo match per i transalpini Krou/Rowlandson che hanno battuto 2-0 (21-15, 21-17) i danesi Kaszas/Kaszas.

Comunicati, intanto, gli orari delle prime due sfide della finale femminile. Alle 14 in campo Menegatti/Orsi Toth contro Longuet/Jupiter, alle 15 Momoli/Giombini-Adelin/Lusson. La vincente si qualifica per la finale, la perdente affronterà domani la vincente della finale per il terzo posto (in programma ora) tra Danimarca e Israele nello spareggio per decretare la seconda classificata.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *