Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015 Lucerna. Oggi il country quota uomini e le qualifiche donne con tanta Italia in campo

Pubblicato

il

Ha preso il via ieri con il country quota femminile (la sfida tra coppie della stessa nazione che ha iscritti in eccesso nelle qualificazioni rispetto al regolamento) la seconda tappa del World Tour, l’Open di Lucerna che vede al via gran parte della nazionale azzurra, ad eccezione della coppia di punta del movimento femminile Menegatti/Orsi Toth.

La prima giornata di gare ha permesso alle coppie Cunha/Liubymova (Azerbaijan), Numwong/Hongpak (Thailandia), Tanaka/Kusano (Giappone), Lobato/Soria (Spagna), Rehackova/Dostalova (Repubblica Ceca), Bieneck/Großner (Germania) e Dowdy/Vanzwieten (Usa) di entrare nel tabellone delle qualificazioni che si giocheranno oggi. Una sola coppia italiana iscritta, Cicolari/Giogoli, mentre Momoli/Giombini sono già nel tabellone principale. Cicolari/Giogoli esordiranno alle 9 contro le norvegesi Lunde/Solvoll e in caso di vittoria giocheranno la partita decisiva per entrare nel main draw contro la vincente di Mashkova/Tsimbalova (Kaz)-Wang X. X./Ding Jingjing (Chn).

Si gioca oggi anche il country quota maschile con Cecchini/Martino, Colaberardino/Michienzi e Ranghieri/Caminati ed un solo posto a disposizione. In tabellone principale sono già presenti Nicolai/Lupo e Ingrosso/Ingrosso.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *