Tennis, Wta Marrakech: Pennetta perde la battaglia con la Babos

tennis-flavia-pennetta-roland-garros-federtennis-tonelli.jpg

Sconfitta ai quarti di finale nel torneo di Marrakech per Flavia Pennetta. La brindisina è stata superata dall’ungherese Timea Babos in tre set al termine di una battaglia di oltre due ore con il punteggio di 6-2 5-7 7-5.

Nel primo set Flavia resta in partita fino al 2-2, prima di perdere il servizio nel quinto game. Pennetta che cede nuovamente la battuta anche nel settimo gioco con l’ungherese che scappa sul 5-2. La brindisina ha due palle break nell’ottavo game, ma non le sfrutta e Babos che può chiudere il primo set in suo favore.

Pennetta parte benissimo nel secondo set, trovando subito il break in apertura e si porta sul 2-0. Flavia ottiene un altro break nel sesto game e arriva sul 5-1 in suo favore, ma da quel momento si spegne la luce per la pugliese, che si fa addirittura recuperare sul 5-5 dalla Babos. Pennetta che riesce comunque a reagire e trovare successivamente il break nel dodicesimo game e vincere il set.

L’ungherese gioca benissimo e soprattutto con il rovescio fa malissimo e trova il break nel terzo game. L’azzurra riesce a reagire e trova la parità nel sesto gioco. Flavia difende cinque palle break nel settimo game, ma purtroppo alla fine perde il servizio dopo aver concesso altre quattro palle nel nono game. Babos serve per il match, ma nuovamente Pennetta riesce a togliere il servizio alla sua avversaria. Purtroppo l’ungherese strappa ancora il servizio alla nostra portacolori e questa volta è decisiva perchè poi la numero 86 del mondo tiene la battuta e vince la partita.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto da fedetennis di Tonelli

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Tag

Lascia un commento

Top