Seguici su

Tennis

Tennis, WTA Marrakech: Karin Knapp out ai quarti di finale

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta di Fabio Fognini nel torneo ATP di Monaco, continua la giornata negativa per il nostro tennis. Karin Knapp è stata sconfitta, infatti, al WTA di Marrakech (Marocco) in 3 set dall’ucraina Elina Svitolina, numero 25 del mondo, con lo score di 6-0 3-6 6-3.

Una partita dai due volti quella della che ha visto protagonista la tennista di Brunico sulla terra rossa marocchina. Dopo un primo set da incubo, caratterizzato da tanti errori non forzati e una strategia di gioco discutibile a dir poco, l’azzurra si è rimessa in carreggiata grazie ad un’ottima seconda frazione fatta di diversi vincenti e una buona profondità di palla che hanno messo in difficoltà la Svitolina.

Il terzo e decisivo set è quello delle occasioni perse per la Knapp. Dopo essere stata sopra 2-1 e mancato ben 6 palle per il 3-1, l’ucraina controrekkava l’italiana al primo colpo. Sul 3-4, la svolta del match con un altro break favorevole ad Elina che chiudeva le ostilità sul 6-3, ricco di tanti rimpianti per la nostra portacolori.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Immagine: Federtennis/Tonelli

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *